lunedì 31 marzo 2008

OH MY GOD!!! Guardate e scioccatevi!!!


Cari membri dell'ACA, guardate un pò cosa ho trovato su internet, questo però grazie ad una informazione data dal socio Kekko....Occhio al Commenda...cliccate sui link.


domenica 30 marzo 2008

Video dedica!!

Raffa & Dario in una video dedica per un persona speciale

martedì 25 marzo 2008

Ciao Sheila

Sei arrivata in una scatola dii cartone, tutta impaurita , con quel pelo candido , chiaro , con le zampette , la punta della coda e il musetto macchiati di bianco e il nasino tutto rosa , sei cresciuta con noi , ci hai regalato momenti di gioia e sorrisi , abbiamo giocato , quand'eri piccina facevi la dispettosa e quando sei cresciuta ci hai sempre ricambiato l'amore che ti abbiamo dato , ti abbiamo amato e ti ameremo per sempre piccola Sheila sei meravigliosa

venerdì 21 marzo 2008

I TRIS BROTHERS METTONO LE MANI ANCHE SULLA REGGINA!!

E' propio cosi, sembra che "Don Rafè" e gli altri due membri dei tris brothers, oltre ad aver la passione per la musica, abbiano anke un debole per la squadra della loro città, pertanto hanno tutta l'intenzione di farla rimanere nella massima serie. Hanno subito trovato degli agganci per poter intervenire all'interno della socità, grazie ad un certo "kekku u simulaturi", che gli ha organizzato un incontro con il presidente Foti e lo stimatissimo capitan CICCIO COZZA.

I risultati si son visti ben presto, basti pensare gia alla gara contro l'inter, la vittoria col siena ed il pareggio a livorno. I tris brothers han preferito mandare via ULIVIERI definendolo "U MBRIACUNI", trovando la soluzione in NEVIO ORLANDI, ma soprattutto affidando lo spogliatoio nelle mani di CICCIO COZZA, lui che sembrava quasi dimenticato da tutti

I tris brothers promettono al popolo Reggino la salvezza, sono loro adesso a comandare il tutto grazie al supporto anche di kekku e ciccio Cozza.

Kekku, e ciccio Cozza, sembrano avere un legame strettissimo a tris brothers, sembrano avere molti appalti in tutta italia, ma anche all'estero, anche se da molto tempo la loro amicizia rimane mascherata senza saperne il motivo.

Vi mostriamo alcune foto dove tutta l'organizzazione si accorda per il futuro della reggina ove compagliono Kekku , Don Rafè , Don Dariè e Lillo Foti

mercoledì 19 marzo 2008

The Tris Brothers




Quello che sta succedendo in città ha un qualcosa di a dir poco sensazionale, se non addirittura di paradossale...Da qualche giorno si è scoperto che il famoso connubio creato dai secolari Blues Brothers è stato sfatato dall'arrivo inaspettato di un terzo brother...lo strano caso del fratello ritrovato sta già riempiendo la maggior parte delle pagine dei giornali rosa, neri e gialli...se vi state chiedendo quale sarà la sorte di questi fratelli ritrovati, basta collegarsi al sito www.machicelodovevadirechenostramadreeraunacagna:sgravautrifigghi.it.


Accorrete subito in tanti...aiutateci a rendere questo nuovo trio il nuovo orizzonte della scena musicale e artistica del panorama italiano e mondiale!!!

martedì 18 marzo 2008

Il Padrino!!! Miiiiiiiinchiaa!!

Se si parla dei Riggiu Brothers, come facciamo a non parlare del grande e mitico Padrino!!!

Il Don era un vero uomo già all'età di dodici anni. Vive in una piccola cittadina chiamata Riggiu ed è uno stretto alleato dei Riggiu Brothers.

Di lui si può dire che facilmente sa cambiare lasua posizione nellasocietà graziealla sua ormai grande esperienza nell'imitare comportamenti che non si addicono a lui ( un nuovo Lupin che imita Zazà ).

Infatti per non farsi riconoscere molte volte si tramuta in Commenda cambiando anche accento diventando un vero milanese doc.

L'ultimo suo avvistamento è stato proprio nella sua piccola città....non ci potete credere ma era a passeggio con un cagnolino e insieme a lui c'era uno dei componenti dei Riggiu Brothers ed un altra persona non riconosciuta però si pensa che sia anche lui uno stretto alleato del Padrino. (Vedi foto in basso)

lunedì 17 marzo 2008

WANTED

i Riggiu Brothers sono in posizione numero uno nella lista dei ricercati speciali dell' F.B.I. e fuorilegge in ormai tutte le nazioni del mondo . Per i loro crimini andrebbe stesa una lista che potrebbe essere raccolta in numerossisimi fascicoli , così tanti da poter comporre una seconda Divina Commedia da fare inviadia al Sommo Poeta . Quel che più li rende criminali è la loro irresistibile simpatia , fantasia che li rendono unici nel loro genere di criminali . chiunque li avesse avvistati è pregato di non avvicinarli per nessun motivo e di avvisare immediatamente le autorità , accalappiacani inclusi ma anche gli ormai numerosi ausiliari del traffico . Sono armati di risata facile e curegge fulminanti soporifere ( tipo fialette carnevalizie ) , non lasciatevi ingannare dal loro aspetto tremendamente sexy e travolgente sono pericolosi e strappacuori . Su di loro vi è una taglia di 50.000 ddollari mmericani cadauno . Se uno di loro lo venisse a sapere non si farebbe scrupoli nel consegnare il compagno per incassare la ricompensa ... sono tremendi

giovedì 13 marzo 2008

dedicated to ... Andrea

domani sarà il grande giorno per Andrea , fremevo dal desiderio di inserire un grande in bocca al lupo e miei migliori auguri ad una persona davvero speciale quale è . Ed ho realizzato questa caricatura sdrammatizzante di buon augurio che avrete il piacere di ammirare in questi giorni a seguire con la possibilità di scarabbocchiarci sopra a più non posso . Unitevi al mio augurio , accorrete numerosissimi .

domenica 9 marzo 2008

venerdì 7 marzo 2008

Provino per la BUCCAROLO SCHOOL


Cari ragazzi (speriamo futuri colleghi alla BUCCAROLO SCHOOL ),

spero che questa mia richiesta sia accolta dai grandi maestri di vita della Buccarolo School. Sta solo a loro decidere la mia ammissione in questa facoltosa scuola secolare. Prego anche voi cari membri dell' ACA di valutare questa foto...( che ne dite ce la posso fare???? )