lunedì 26 maggio 2008

sabato 24 maggio 2008

giovedì 22 maggio 2008

Cinema & News

Dopo i consueti film splatter , Horror , Musical e altro finalmente una sana parodia americana leggera senza pretese , dalla visione gradevole e divertente come poche negli ultimi anni , consigliato a tutti ... unica nota dolente il finale inspiegabilmente confuso .

Comunque non l'ho mai detto ma io ... SONO L'UOMO LIBELLULAAAA !!!

mercoledì 21 maggio 2008

Campionato A.C.A.

siamo alla sezione dediche anche nel consueto incontro domenicale dei soci . Ecco alcuni assaggi spero possiate prenderne visione ... "ieu sugnu u cuginu i Giuanniii !!!"

martedì 20 maggio 2008

L'uccelletto in chiesa


ERA AGOSTO, E UN POVERO UCCELLETTO, FERITO DALLA FIONDA DI UN MASCHIETTO, ANDO' PER RIPOSARE L'ALA OFFESA, SULLA FINESTRA APERTA DI UNA CHIESA.
DALLE TENDINE DEL CONFESSIONALE, IL PARROCO INTRAVIDE L'ANIMALE, MA PRESSATO DAL MINISTERO URGENTE, RIMASE INTENTO A CONFESSAR LA GENTE.
MENTRE IN GINOCCHIO, ALCUNI ALTRI A SEDERE, DICEVANO IN SILENZIO LE PREGHIERE, UNA DONNA NOTATO L'UCCELLETTO LO PRESE AL CALDO E SE LO MISE AL PETTO.
UN TRATTO, UN CINGUETTIO RUPPE IL SILENZIO, IL PRETE AL QUEL RUMORE, RUOLO ABBANDONO' DI CONFESSORE, E SCURO IN VISO PEGGIO DELLA PECE S'ARRAMPICO' SUL PULPITO E POI FECE
"FRATELLI CHI HA L'UCCELLO PER FAVORE ESCA FUORI DAL TEMPO DEL SIGNORE!!"
I MASCHI UN PO' STUPITI A TAL PAROLE, LENTI SI ACCINSERO AD ALZAR LE SUOLE.
MA IL PRETE A QUELL'ERRORE MADORNALE
"FERMI" GRIDO' "MI SONO ESPRESSO, MALE RIENTRATE TUTTI E STATEMI A SENTIRE!" "SOLO CHI HA PRESO L'UCCELLO DEVE USCIRE!"
A TESTA BASSA, E CON LA CORONA IN MANO, 100 DONNE SI ALZARONO PIAN PIANO.
MA MENTRE SE NE ANDAVANO ECCO ALLORA CHE IL PARROCO STRILLO
"SBAGLIATE ANCORA, RIENTRATE TUTTE QUANTE FIGLIE AMATE CHE IO NON VOLEVO DIR QUEL CHE PENSATE!!"
"ECCO QUELLO CHE HO DETTO TORNO A DIRE, SOLO CHI HA PRESO L'UCCELLO DEVE USCIRE, MA!! MI RIVOLGO NON CI SIA SORPRESA SOLTANTO A CHI L'UCCELLO HA PRESO IN CHIESA!!"
FINì LA FRASE NELLO STESSO ISTANTE LE MONACHE SI ALZARONO TUTTE QUANTE.
E CON IL VOLTO PIENO DI ROSSORE LASCIAVANO LA CASA DEL SIGNORE
"OH SANTA VERGINE!!" ESCLAMO' IL BUON PRETE
"FATEMI LA GRAZIA SE POTETE!!"
"POI SENZA FARE RUMORE, DICO, PIANO PIANO, S'ALZI SOLAMENTE CHI HA L'UCCELLO IN MANO!"
UNA RAGAZZA, CHE CON IL FIDANZATO SI ERA MESSA IN UN ANGOLO APPARTATO, SOMMESSA MORMORO' CON VISO SMORTO
" CHE TI DICEVO,HAI VISTO? SE NE E' ACCORTO!!!!!!!!!!!!!!!!"
Per chi vuole ridere con gusto, piccole perle di comicità da parte di due comici napoletani
"ANTONIO E MICHELE"

lunedì 19 maggio 2008

Appena prima di partire!

Sono qui nella mia stanza e penso che tra pochi giorni la caserma 'DUCA' di Montorio Veronese mi aspetta. Cari menbri ACA, per me il tanto atteso giorno è arrivato. Ora nuove avventure mi aspettano, nuove amicizie, ci saranno anche nuove delusioni, perchè quelle non mancano mai, sperò però ci siano più nuove gioie.
Che dire, mi mancheranno le partite la domenica sera (trovate un valido sostituto), mi mancheranno le serate al cinema film stupidissimi e pallosi come SWEENEY TODD, minchia un film prorpio assurdo...ma saporattutto mi mancheranno le mangiate, perchè l'estate è la stagione delle mangiate.
Tra qualche mese diventerò Caporale, sperando di arrivare ad un grado maggiore attraverso le accademie dove io cercherò in tutti i modi di entrare, però, mi sa che mi toccherà qualche vacanza in zone calde come l' IRAQ e cose del genere.
Vi avverto che domenica si farà una mangiata, credo alla trattoria "sotto le stelle", però è una di quelle mangiate dove una spanza ma di brutto, figuratevi che io è da un mese che non mangio per potere gustare al meglio le prelibatezze della trattoria(ahaha)
VVB I love you

Consigli utili!

In visione dell'imminente ingresso della stagione estiva, ecco a voi un valido quanto utile consiglio per un'anguria tagliata a regola d'arte.

Lo squadrone!!!



Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Pubblico la foto ufficiale del campionato 2007/2008 dell'ACA. Come potrete notare, la foto non è completamente aggiornata, ravvisandosi nella stessa alcuni noti campioni che per un motivo o per l'altro non possono più partecipare alle ormai consuete domenicali partite. Come dimenticare lo scugnizzo di Donato (così si chiama???), o Daniele Vampire, oppure ancora il nostro Paolo "distruggiginocchia" (momentaneamente assente dal palcoscenico calcistico a causa di un infortunio, guardacaso, al ginocchio).

Certi di prospettare anche per la prossima stagione un campionato orgoglioso come quello disputato quest'anno, salutiamo con fierezza i nostri campioni!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!

domenica 18 maggio 2008

News

le migliori scoperte , si sà , si fanno navigando sul world wide web. E sicuramente molti di voi soci ne sono già a conoscenza da diverso tempo ma preferisco mettervi in guardia da certe cose inserendo il post delle News più importanti . la numero uno vede Sere protagonista con una foto trovata su internet che fa capire a tutti noi la sua notorietà oltre oceano , ed un link con una video dedica sul problema pubblicato su youTube ( http://it.youtube.com/watch?v=_HLyzbqUqiE ).
Confermo a tutti che Andremo a vedere il film Super Hero ( http://it.youtube.com/watch?v=ESjLyiC0Ypk ) accorrete numerosi e gustatevi il trailer . purtroppo nessuno vuole venire a vedere Indiana Jones e Serena ha scoperto che è uscito il secondo capitolo di Narnia .a voi la scelta . buona visione Soci . P.s. per chi non lo sapesse oggi Daniele the ambassador rientra in sede per aggiornarci sulla notorietà dell'associazione ed eventuali progetti futuri interegionali della stessa con proposte di vario genere .

clicca sull'immagine lo zoom

Bowling Tournament Round # 02

Ieri sera si è tenuta la seconda esilarante gara di bowling A.C.A. dove si sono evidenziati alunci sorprendenti giocatori . La vittoria andata a Gianni con un bottino di 143 punti e con una continuità disarmante nei tiri a segno ha saragliato la concorrenza di tutti gli inseguitori andando a conquistare degnamente il titolo di NUMBER ONE della serata . Solo Dario si è dimostrato un degno avversario quando nei tiri finali mette a segno 3 Strike di fila portandosi a un piede dal gradino più alto del podio , ma evidentemente preso dall'emozione di surclassere il number one , toppa alla grande perdendo due occasioni limpide per vincere e conquistando semplicemente la medaglia d'argento ." Sbagliare due tiri di fila non è da tutti anche quello è da number one " dichiara Dario a fine gara. Strano evento quello che vede il buon Kekko sempre con un ottima media piazzarsi a fondo classifica , ma tanto siamo certi che stasera nella consueta gara di campionato di calcetto si farà notare e si evidenzierà sopra tutti gli altri " vai Ciccioooooo!!!"Il resto dei partecipanti si è tenuto sulla media ed i risultati finali dimostrano che la lotta per il secondo posto è stata combattuta sino alla fine o quasi . una partita emozionante ricca di colpi di scena , gufate agli avversari , gesti scaramantici , concentrazione pre tiro stile Raffa , zanzare nelle orecchio stile Demetrio ( chi mi nci sicchinu i mani ). Cmq il dopo gara al London Taver è stato meraviglioso La comitiva prima divisa da una rivalità agostica si è caricata a base di Tequila e Rum e Pera , mettendo sul palco del locale delle scenette da Zelig . A tutti voi alla prossima

sabato 10 maggio 2008

Sere ed il dono dell'ubiquità...



Un affettuoso saluto a tutti i soci! Dopo lo scalpore per il ritorno dell'enigmista, eccomi quì a narrarvi un nuovo fenomeno alquanto paranormale...Serena, nostro caro membro ACA, ha scoperto recentemente di avere il dono dello sdoppiamento fisico. Proprio ieri è riuscita ad essere presente contemporaneamente sia a lavoro che a casa mia...nello specifico, ha avuto il potere di far imparare delle poesie per la festa della mamma a delle sue alunne e, nello stesso tempo, anche a me, che invece ero a casa...A sostegno di questa mia versione dei fatti, allego apposita documentazione comprovante la poesia in questione. Non so come spiegare il tutto, ma suppongo che alla base ci sia un qualche piano strategico divino che vuole farci comprendere che tutti noi dobbiamo seguire le orme di Serena...chissà, forse è proprio Lei la Prescelta, colei che ci guiderà verso la salvezza (non intendo la salvezza della Reggina, capito CiccioArangea?).
Nell'attesa di ottenere risposte plausibili in merito, non posso fare altro che farmi sorgere un legittimo quanto preoccupante oscuro pensiero................ma chi riuscirà a sopportare tutte queste Serena???????????? Vi dò piena meditazione al riguardo...

martedì 6 maggio 2008

Non ci sarà mai un...GAME OVER!


Cari soci, mi trovo nella scomoda situazione di darvi una notizia sconcertante...L'enigmista è tornato!!! Per essere più precisi non è mai morto: vive in ogni dove, si cela dietro ogni cosa...è come un'ombra che non abbandona mai la propria superficie riflettente!!!
Scandalo e stupore si sono registrati ieri sera (05/05/'08) al multisala lumiere, scenario di quello che è stato un autentico sipario di scene crude e strazianti...ad averne la peggio sono stati 3 ragazzi che, dopo solo qualche secondo dall'inizio del massacro, hanno abbandonato la scena del crimine, ed ancora una povera ed ignara donzelletta che dopo quasi un'ora di sopportazione si è trovata a dover necessariamente cedere alle brutali metodologie criminali del folle assassino...la stessa donzella, preda di una crisi di nervi, la si trova stesa sul pavimento con gli arti inferiori in sù per evitare che il malessere possa prendere il sopravvento...Tormento e preoccupazione si leggeva sui volti increduli dei compagni di avventura...
Tutta questa strana situazione ha lasciato tutti con la bocca aperta...l'intera vicenda è ancora avvolta nel mistero: gli archivi sono stati prontamente conservati presso la direzione distrettuale ANTISAW dell'FBI, istituita ad hoc proprio ieri sera dai nostri soci ACA Sere, Dona, Dario, Gianni, Lele ed il sottoscritto che si trova a raccontare questa orrida vicenda...ovviamente per gli stessi soci ACA, in possesso della documentazione del caso, ho adoperato dei nomi camuffati, a tutela della riservatezza delle indagini e della integrità psico-fisica degli stessi membri, i quali potrebbero trovarsi di fronte il folle e sanguinario...ENIGMISTA, in preda ad un forte istinto rivendicativo. SI SALVI CHI PUO'!