lunedì 26 maggio 2008
sabato 24 maggio 2008
giovedì 22 maggio 2008
Cinema & News
Dopo i consueti film splatter , Horror , Musical e altro finalmente una sana parodia americana leggera senza pretese , dalla visione gradevole e divertente come poche negli ultimi anni , consigliato a tutti ... unica nota dolente il finale inspiegabilmente confuso .
Comunque non l'ho mai detto ma io ... SONO L'UOMO LIBELLULAAAA !!!
mercoledì 21 maggio 2008
Campionato A.C.A.
martedì 20 maggio 2008
L'uccelletto in chiesa

lunedì 19 maggio 2008
Appena prima di partire!

Che dire, mi mancheranno le partite la domenica sera (trovate un valido sostituto), mi mancheranno le serate al cinema film stupidissimi e pallosi come SWEENEY TODD, minchia un film prorpio assurdo...ma saporattutto mi mancheranno le mangiate, perchè l'estate è la stagione delle mangiate.
Tra qualche mese diventerò Caporale, sperando di arrivare ad un grado maggiore attraverso le accademie dove io cercherò in tutti i modi di entrare, però, mi sa che mi toccherà qualche vacanza in zone calde come l' IRAQ e cose del genere.
Vi avverto che domenica si farà una mangiata, credo alla trattoria "sotto le stelle", però è una di quelle mangiate dove una spanza ma di brutto, figuratevi che io è da un mese che non mangio per potere gustare al meglio le prelibatezze della trattoria(ahaha)
VVB I love you
Consigli utili!
In visione dell'imminente ingresso della stagione estiva, ecco a voi un valido quanto utile consiglio per un'anguria tagliata a regola d'arte.
Lo squadrone!!!

Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Pubblico la foto ufficiale del campionato 2007/2008 dell'ACA. Come potrete notare, la foto non è completamente aggiornata, ravvisandosi nella stessa alcuni noti campioni che per un motivo o per l'altro non possono più partecipare alle ormai consuete domenicali partite. Come dimenticare lo scugnizzo di Donato (così si chiama???), o Daniele Vampire, oppure ancora il nostro Paolo "distruggiginocchia" (momentaneamente assente dal palcoscenico calcistico a causa di un infortunio, guardacaso, al ginocchio).
Certi di prospettare anche per la prossima stagione un campionato orgoglioso come quello disputato quest'anno, salutiamo con fierezza i nostri campioni!!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!
domenica 18 maggio 2008
News
clicca sull'immagine lo zoom
Bowling Tournament Round # 02
Ieri sera si è tenuta la seconda esilarante gara di bowling A.C.A. dove si sono evidenziati alunci sorprendenti giocatori . La vittoria andata a Gianni con un bottino di 143 punti e con una continuità disarmante nei tiri a segno ha saragliato la concorrenza di tutti gli inseguitori andando a conquistare degnamente il titolo di NUMBER ONE della serata . Solo Dario si è dimostrato un degno avversario quando nei tiri finali mette a segno 3 Strike di fila portandosi a un piede dal gradino più alto del podio , ma evidentemente preso dall'emozione di surclassere il number one , toppa alla grande perdendo due occasioni limpide per vincere e conquistando semplicemente la medaglia d'argento ." Sbagliare due tiri di fila non è da tutti anche quello è da number one " dichiara Dario a fine gara. Strano evento quello che vede il buon Kekko sempre con un ottima media piazzarsi a fondo classifica , ma tanto siamo certi che stasera nella consueta gara di campionato di calcetto si farà notare e si evidenzierà sopra tutti gli altri " vai Ciccioooooo!!!"Il resto dei partecipanti si è tenuto sulla media ed i risultati finali dimostrano che la lotta per il secondo posto è stata combattuta sino alla fine o quasi . una partita emozionante ricca di colpi di scena , gufate agli avversari , gesti scaramantici , concentrazione pre tiro stile Raffa , zanzare nelle orecchio stile Demetrio ( chi mi nci sicchinu i mani ). Cmq il dopo gara al London Taver è stato meraviglioso La comitiva prima divisa da una rivalità agostica si è caricata a base di Tequila e Rum e Pera , mettendo sul palco del locale delle scenette da Zelig . A tutti voi alla prossima
sabato 10 maggio 2008
Sere ed il dono dell'ubiquità...


martedì 6 maggio 2008
Non ci sarà mai un...GAME OVER!

Scandalo e stupore si sono registrati ieri sera (05/05/'08) al multisala lumiere, scenario di quello che è stato un autentico sipario di scene crude e strazianti...ad averne la peggio sono stati 3 ragazzi che, dopo solo qualche secondo dall'inizio del massacro, hanno abbandonato la scena del crimine, ed ancora una povera ed ignara donzelletta che dopo quasi un'ora di sopportazione si è trovata a dover necessariamente cedere alle brutali metodologie criminali del folle assassino...la stessa donzella, preda di una crisi di nervi, la si trova stesa sul pavimento con gli arti inferiori in sù per evitare che il malessere possa prendere il sopravvento...Tormento e preoccupazione si leggeva sui volti increduli dei compagni di avventura...
Tutta questa strana situazione ha lasciato tutti con la bocca aperta...l'intera vicenda è ancora avvolta nel mistero: gli archivi sono stati prontamente conservati presso la direzione distrettuale ANTISAW dell'FBI, istituita ad hoc proprio ieri sera dai nostri soci ACA Sere, Dona, Dario, Gianni, Lele ed il sottoscritto che si trova a raccontare questa orrida vicenda...ovviamente per gli stessi soci ACA, in possesso della documentazione del caso, ho adoperato dei nomi camuffati, a tutela della riservatezza delle indagini e della integrità psico-fisica degli stessi membri, i quali potrebbero trovarsi di fronte il folle e sanguinario...ENIGMISTA, in preda ad un forte istinto rivendicativo. SI SALVI CHI PUO'!