martedì 23 dicembre 2008

BUON NATALE E FELICE 2009!!!











I membri delle due squadre di calcio A.C.A. augurano a tutti un sereno natele e un ottimo 2009, i presidenti delle squadre Giovanni, e Serena ringrazioni calciatori e rispettive tifoserie per l'apporto dato alle proprie squadre e si avviano verso una fase di mercato che pare essere piuttosta dura visto il possibile trasferimento di andrew ad un club non ancora deciso, "l'ingaggio è troppo basso", dice andrew, ma serena vuole tenerlo nel club verde bianco e sicuramente farà di tutto per nn farlo andare via. Un piu possibile addio, potrebbe essere quello di vincenzo, il calciatore non ha piu stimoli in squadra, sembra nn trovare accordi con i compagni e gia molti club del campionato cadetto ne fanno richiesta, anche perche Serena e tutti i compagni sono in attesa di maggio, ovvero per il grande ritorno di lele, bomber verde bianco. Restano invariate le situazioni invece di peppe, alessio, ignazio e soprattutto il capitano dario che nn ha la minima intenzione di abbandonare la squadra nonostante le grandi offerte di inter, barca e Manchester United. Piu tranquilla sembra la situazione per i rosa nero, che hann rotrovato un danilo piu sciolto sempre piu in RETE(era ura), paolo ottimo portiere è il campagnolo dei nosrti tempi, gianni oltre che difensore anche presidente intende concludere il campionato con molti piu successi rispetto alla squadra avversaria e debbo dire che sin'ora ci sta riuscendo!! Enzo e il capitano invece restano punti fermi del presidente che pur di lasciarli in rosa nero è disposto ad ingaggi enormi!!! un abbraccio circolare a tutti!!!

Come porger gli auguri

agli amici del sito,

a quelli che amministrano

e a chi vi è ospitato?

Potrei tentare in musica,

offrire dolci note,

un canto in fa diesis,

ma in questo non ho dote.

Così parole adopero

che sgorgano dal cuore

ed un Natale auguro

di gioia e di calore;

e con la neve soffice

dal cielo pioveranno

prosperità e letizia

per tutto il Nuovo Anno.

lunedì 22 dicembre 2008

Serena ingaggiata dalla Naughty Dog

Scalpore suscita la notizia dei contatti che ci sono stati tra il nostro membro ACA (nonchè mio amore) Serena e la Naughty Dog, celeberrima casa produttrice del rinomato gioco Crash Bandicoot. Pare che Serena sia stata ingaggiata dalla nota casa produttrice per la nuova campagna pubblicitaria che precede l'imminente uscita dell'ultimo episodio della saga Crash Bandicoot. Le recensioni parlano di un gioco mozzafiato, divertente come di consueto, ed avvincente. Tutti noi fremiamo per questa news...non vedo l'ora di scoprire quali avventure facciano da cornice alla nostra amata Serena...Quello che è certo è che si tratterà di un colossal nel mondo dei pc games. Timorosi rimarranno invece i possessori di console, quali ad esempio xbox 360 (vedi Dario), in quanto quest'ultima versione di Crash sarà disponibile solo per Pc e Play Station...Voci di corridoio affermano che ci sarà, però, un adattamento del gioco in questione anche per la console xbox 360; ma per questo si dovrà aspettare l'anno 2917...Perciò ragazzi non abbiate paura e siate pazienti!!!

venerdì 19 dicembre 2008

Seminario di "VAKKA LA MAROSCA"


A cura del professor Dario PiedeaUncino, e del suo assistente Francesco Capatonda, si terrà presso le aule della "Buccarolo School", un seminario sulle tradizioni popolari, soffermandosi in particolar modo sui detti "Calabresi", utilizzati spesso nelle giornate tipo degli abitanti di BuccaroloTown. La prima lezione concernerà uno dei modi di dire piu gettonato al giorno d'oggi: "VAKKA LA MAROSCA", quest'ultimo rappresenta le nozioni basilari di tutto il seminario. In aula sarà presente il padre di questo detto, colui che lo disse per primo, con il quale sarà possibile interagire per avere ulteriori approfondimenti e chiarimenti. Si raccomanda di seguire la lezione con massima serità e rispetto verso chi la espone, anche perchè l'esperto è molto pretensivo ma soprattutto non tollera alcun tipo di "scherzo". Chiunque sia interessato a partecipare, è pregato di lasciare un commento, il tutto si terrà giorno 21 dicembre ore 09.00, presso l'aula di buccarologia, del dipartimento "RAVAGNISI". Le successive date del seminario saranno poi stabilite dal Prof. Piedeauncino, sentiti gli allievi.

Infine si raccomanda la presenza di tutti gli studenti, inoltre ogni allievo avrà diritto a sei punti di credito frmativo.

sabato 13 dicembre 2008

Nuovo Tattoo

Questo è il mio nuovo tattoo...inizialmente si notano solo 2 lettere ma se sapete leggere bene ne trovate altre 2...comunque ditemi se vi piace...dato che mi trovo vi meto pure una foto mia qui in caserma con la neve...ciao un bacio a tutti mi mancate un casino.

I 2 registi del film "La laureata"

L'intenzione principale dei 2 artisti era quella di trasmettere al pubblico l'idea di come si realizza un film...l'enorme preparazione ke si trova dietro una macchina cinematografica. Si spera ke l'intento sia riuscito, e ke il messaggio sia stato recepito dall'utenza.
Vivi ringraziamenti: Ndria & Dariu.

sabato 15 novembre 2008

A mio cugino piace....

... quando si dice l'ingenuità ...

lunedì 10 novembre 2008

Post sportivo temporaneo

manca il commento tecnico ma visto che la richiesta è notevole ho preferito anticipare la pubblicazione ... a breve sarà terminato e ripubblicato completo di tutto

sotto un video mostruoso . vietata la visione alle persone facilmente impressionabili

dimenticavo di mostrare a tutti che Enzo ed Io siamo stati presi come testimonial della ristampa di pes 2008 il più famoso videogioco di simulazione calcistica qui sotto potrete ammirare la copertina

sabato 8 novembre 2008

Logo delle Squadre

Mi sono messo sotto per realizzare il logo da applicare sulle maglie delle due squadre ovviamente avranno colori e nomi differenti . una si chiamerà Real ACA e l'altra Atletico ACA . questo è solo un esempio saranno ben accetti consigli su colori differenti e altre modifiche

Finalmente la maglia

Sono lieto di comunicare che finalmente la consueta partita della domenica fra le due squadre rappresentative dell'associazione ACA avrà uno stampo molto più professionale visto che abbiamo finalmente fatto le maglie dei due Team .

in queste immagini ovviamente potrete ammirare la mia maglia con il mitico numero 11
questa invece è la maglia dell'altro Team A.C.A.

giovedì 23 ottobre 2008

Congratulazioni Dottoressa!!!


Stringiamoci tutti quanti in un caloroso abbraccio nei confronti della nostra amata, ma in particolare, la mia amata, Serena!!!! La dottoressa ce l'ha fatta!!! E' entrata di diritto nel mondo dei laureati....cosa le si può dire se non che è stata bravissima...e per chi non c'era, posso anche asserire con piena fermezza che era, tra l'altro, bellissima!!!

Ancora tanti auguri da parte del tuo Andry!!!

lunedì 18 agosto 2008

Raffa Cabaret a casa Templo

Nel video Raffa alle prese con il caffè e l'imitazione di uno dei suoi personaggi ... provate ad indovinare di chi ! Sotto Raffa in tenuta Rambo con una delle sue massime storie di vita vissuta nei campi di battaglia

domenica 17 agosto 2008

Perle di saggezza

in questo brevissimo video vi mostro le primissime impressioni della splendida Dona all'ingresso in camera d'albergo a Madrid ... ringraziandola per la perla di delicatezza la abbraccio

sabato 28 giugno 2008

Movimento migratorio & Ritorno al passato

L'associazione A.C.A. conta oramai numerosi soci e dalla sua nascita è notevolmente migliorata dal punto di vista delle iniziative , dal lato organizzativo e il gruppo si è rafforzato parecchio . Però sembra ormai che l'esodo verso nuovi orizonti futuri abbia coinvolto numerosi membri , i quali hanno abbandonato seppur temporaneamente il gruppo . Quindi dopo Valentina Recatasi a Milano , Daniele che è sempre vissuto a Roma dalla nascita dell'associazione , con mansioni particolari nel settore estero comunicativo si è temporaneamente trasgerito in Copenageg per un paio di mesi per diffondere lo spirito A.C.A. oltre i confini italiani . Raffaele invece ha preferito scegliera l'alternativa della vita militare , così si è recato a Verona ed oramai è prossimo al giuramento di fedeltà eterna alla nostra Patria . Adesso ci vediamo privati della presenza del nobile Andrea che si è visto costretto a migrare in terra Lombarda in cerca di fortuna nel campo lavorativo . La migrazione attuale priva l'associazione di membri importanti ed essenziali allo svolgimento delle attività della stessa . La loro mancaza è sempre presente nel gruppo , che fortunatamente è dotato di una forza che lo rende unico . Con la speranza che questi esodi portano ottimi frutti nelle vite dei diretti interessati ,auguro a tutti un grande e caloroso in Bocca al lupo per tutto . Ricordanto che purtroppo la vita ci mette di fronte a situazioni e decisioni dure da prendere , ma fa parte del nostro cammino di maturazione , altrimenti saremmo rimasti per sempre dei Bambini e purtroppo questo ancora non è possibile . Tutto sommato avessi la Delorian di Doc Brown e Martin McFly non esiteri ad usarla per tornare indietro nel tempo.

sabato 14 giugno 2008

Moira Orfei è in città ...

... ma si mostra solo per pochi minuti a bordo di un Maggiolone nero con dei Fiori dai colori assurdi e esegue un discorso papale al pubblico . il resto dello spettacolo invece è meraviglioso quindi mi chiedo ... Non era forse meglio rinchiudere Moira nella gabbia dei Liuni e farle fare la giusta fine ?

lunedì 26 maggio 2008

sabato 24 maggio 2008

giovedì 22 maggio 2008

Cinema & News

Dopo i consueti film splatter , Horror , Musical e altro finalmente una sana parodia americana leggera senza pretese , dalla visione gradevole e divertente come poche negli ultimi anni , consigliato a tutti ... unica nota dolente il finale inspiegabilmente confuso .

Comunque non l'ho mai detto ma io ... SONO L'UOMO LIBELLULAAAA !!!

mercoledì 21 maggio 2008

Campionato A.C.A.

siamo alla sezione dediche anche nel consueto incontro domenicale dei soci . Ecco alcuni assaggi spero possiate prenderne visione ... "ieu sugnu u cuginu i Giuanniii !!!"

martedì 20 maggio 2008

L'uccelletto in chiesa


ERA AGOSTO, E UN POVERO UCCELLETTO, FERITO DALLA FIONDA DI UN MASCHIETTO, ANDO' PER RIPOSARE L'ALA OFFESA, SULLA FINESTRA APERTA DI UNA CHIESA.
DALLE TENDINE DEL CONFESSIONALE, IL PARROCO INTRAVIDE L'ANIMALE, MA PRESSATO DAL MINISTERO URGENTE, RIMASE INTENTO A CONFESSAR LA GENTE.
MENTRE IN GINOCCHIO, ALCUNI ALTRI A SEDERE, DICEVANO IN SILENZIO LE PREGHIERE, UNA DONNA NOTATO L'UCCELLETTO LO PRESE AL CALDO E SE LO MISE AL PETTO.
UN TRATTO, UN CINGUETTIO RUPPE IL SILENZIO, IL PRETE AL QUEL RUMORE, RUOLO ABBANDONO' DI CONFESSORE, E SCURO IN VISO PEGGIO DELLA PECE S'ARRAMPICO' SUL PULPITO E POI FECE
"FRATELLI CHI HA L'UCCELLO PER FAVORE ESCA FUORI DAL TEMPO DEL SIGNORE!!"
I MASCHI UN PO' STUPITI A TAL PAROLE, LENTI SI ACCINSERO AD ALZAR LE SUOLE.
MA IL PRETE A QUELL'ERRORE MADORNALE
"FERMI" GRIDO' "MI SONO ESPRESSO, MALE RIENTRATE TUTTI E STATEMI A SENTIRE!" "SOLO CHI HA PRESO L'UCCELLO DEVE USCIRE!"
A TESTA BASSA, E CON LA CORONA IN MANO, 100 DONNE SI ALZARONO PIAN PIANO.
MA MENTRE SE NE ANDAVANO ECCO ALLORA CHE IL PARROCO STRILLO
"SBAGLIATE ANCORA, RIENTRATE TUTTE QUANTE FIGLIE AMATE CHE IO NON VOLEVO DIR QUEL CHE PENSATE!!"
"ECCO QUELLO CHE HO DETTO TORNO A DIRE, SOLO CHI HA PRESO L'UCCELLO DEVE USCIRE, MA!! MI RIVOLGO NON CI SIA SORPRESA SOLTANTO A CHI L'UCCELLO HA PRESO IN CHIESA!!"
FINì LA FRASE NELLO STESSO ISTANTE LE MONACHE SI ALZARONO TUTTE QUANTE.
E CON IL VOLTO PIENO DI ROSSORE LASCIAVANO LA CASA DEL SIGNORE
"OH SANTA VERGINE!!" ESCLAMO' IL BUON PRETE
"FATEMI LA GRAZIA SE POTETE!!"
"POI SENZA FARE RUMORE, DICO, PIANO PIANO, S'ALZI SOLAMENTE CHI HA L'UCCELLO IN MANO!"
UNA RAGAZZA, CHE CON IL FIDANZATO SI ERA MESSA IN UN ANGOLO APPARTATO, SOMMESSA MORMORO' CON VISO SMORTO
" CHE TI DICEVO,HAI VISTO? SE NE E' ACCORTO!!!!!!!!!!!!!!!!"
Per chi vuole ridere con gusto, piccole perle di comicità da parte di due comici napoletani
"ANTONIO E MICHELE"

lunedì 19 maggio 2008

Appena prima di partire!

Sono qui nella mia stanza e penso che tra pochi giorni la caserma 'DUCA' di Montorio Veronese mi aspetta. Cari menbri ACA, per me il tanto atteso giorno è arrivato. Ora nuove avventure mi aspettano, nuove amicizie, ci saranno anche nuove delusioni, perchè quelle non mancano mai, sperò però ci siano più nuove gioie.
Che dire, mi mancheranno le partite la domenica sera (trovate un valido sostituto), mi mancheranno le serate al cinema film stupidissimi e pallosi come SWEENEY TODD, minchia un film prorpio assurdo...ma saporattutto mi mancheranno le mangiate, perchè l'estate è la stagione delle mangiate.
Tra qualche mese diventerò Caporale, sperando di arrivare ad un grado maggiore attraverso le accademie dove io cercherò in tutti i modi di entrare, però, mi sa che mi toccherà qualche vacanza in zone calde come l' IRAQ e cose del genere.
Vi avverto che domenica si farà una mangiata, credo alla trattoria "sotto le stelle", però è una di quelle mangiate dove una spanza ma di brutto, figuratevi che io è da un mese che non mangio per potere gustare al meglio le prelibatezze della trattoria(ahaha)
VVB I love you

Consigli utili!

In visione dell'imminente ingresso della stagione estiva, ecco a voi un valido quanto utile consiglio per un'anguria tagliata a regola d'arte.

Lo squadrone!!!



Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Pubblico la foto ufficiale del campionato 2007/2008 dell'ACA. Come potrete notare, la foto non è completamente aggiornata, ravvisandosi nella stessa alcuni noti campioni che per un motivo o per l'altro non possono più partecipare alle ormai consuete domenicali partite. Come dimenticare lo scugnizzo di Donato (così si chiama???), o Daniele Vampire, oppure ancora il nostro Paolo "distruggiginocchia" (momentaneamente assente dal palcoscenico calcistico a causa di un infortunio, guardacaso, al ginocchio).

Certi di prospettare anche per la prossima stagione un campionato orgoglioso come quello disputato quest'anno, salutiamo con fierezza i nostri campioni!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!

domenica 18 maggio 2008

News

le migliori scoperte , si sà , si fanno navigando sul world wide web. E sicuramente molti di voi soci ne sono già a conoscenza da diverso tempo ma preferisco mettervi in guardia da certe cose inserendo il post delle News più importanti . la numero uno vede Sere protagonista con una foto trovata su internet che fa capire a tutti noi la sua notorietà oltre oceano , ed un link con una video dedica sul problema pubblicato su youTube ( http://it.youtube.com/watch?v=_HLyzbqUqiE ).
Confermo a tutti che Andremo a vedere il film Super Hero ( http://it.youtube.com/watch?v=ESjLyiC0Ypk ) accorrete numerosi e gustatevi il trailer . purtroppo nessuno vuole venire a vedere Indiana Jones e Serena ha scoperto che è uscito il secondo capitolo di Narnia .a voi la scelta . buona visione Soci . P.s. per chi non lo sapesse oggi Daniele the ambassador rientra in sede per aggiornarci sulla notorietà dell'associazione ed eventuali progetti futuri interegionali della stessa con proposte di vario genere .

clicca sull'immagine lo zoom

Bowling Tournament Round # 02

Ieri sera si è tenuta la seconda esilarante gara di bowling A.C.A. dove si sono evidenziati alunci sorprendenti giocatori . La vittoria andata a Gianni con un bottino di 143 punti e con una continuità disarmante nei tiri a segno ha saragliato la concorrenza di tutti gli inseguitori andando a conquistare degnamente il titolo di NUMBER ONE della serata . Solo Dario si è dimostrato un degno avversario quando nei tiri finali mette a segno 3 Strike di fila portandosi a un piede dal gradino più alto del podio , ma evidentemente preso dall'emozione di surclassere il number one , toppa alla grande perdendo due occasioni limpide per vincere e conquistando semplicemente la medaglia d'argento ." Sbagliare due tiri di fila non è da tutti anche quello è da number one " dichiara Dario a fine gara. Strano evento quello che vede il buon Kekko sempre con un ottima media piazzarsi a fondo classifica , ma tanto siamo certi che stasera nella consueta gara di campionato di calcetto si farà notare e si evidenzierà sopra tutti gli altri " vai Ciccioooooo!!!"Il resto dei partecipanti si è tenuto sulla media ed i risultati finali dimostrano che la lotta per il secondo posto è stata combattuta sino alla fine o quasi . una partita emozionante ricca di colpi di scena , gufate agli avversari , gesti scaramantici , concentrazione pre tiro stile Raffa , zanzare nelle orecchio stile Demetrio ( chi mi nci sicchinu i mani ). Cmq il dopo gara al London Taver è stato meraviglioso La comitiva prima divisa da una rivalità agostica si è caricata a base di Tequila e Rum e Pera , mettendo sul palco del locale delle scenette da Zelig . A tutti voi alla prossima

sabato 10 maggio 2008

Sere ed il dono dell'ubiquità...



Un affettuoso saluto a tutti i soci! Dopo lo scalpore per il ritorno dell'enigmista, eccomi quì a narrarvi un nuovo fenomeno alquanto paranormale...Serena, nostro caro membro ACA, ha scoperto recentemente di avere il dono dello sdoppiamento fisico. Proprio ieri è riuscita ad essere presente contemporaneamente sia a lavoro che a casa mia...nello specifico, ha avuto il potere di far imparare delle poesie per la festa della mamma a delle sue alunne e, nello stesso tempo, anche a me, che invece ero a casa...A sostegno di questa mia versione dei fatti, allego apposita documentazione comprovante la poesia in questione. Non so come spiegare il tutto, ma suppongo che alla base ci sia un qualche piano strategico divino che vuole farci comprendere che tutti noi dobbiamo seguire le orme di Serena...chissà, forse è proprio Lei la Prescelta, colei che ci guiderà verso la salvezza (non intendo la salvezza della Reggina, capito CiccioArangea?).
Nell'attesa di ottenere risposte plausibili in merito, non posso fare altro che farmi sorgere un legittimo quanto preoccupante oscuro pensiero................ma chi riuscirà a sopportare tutte queste Serena???????????? Vi dò piena meditazione al riguardo...

martedì 6 maggio 2008

Non ci sarà mai un...GAME OVER!


Cari soci, mi trovo nella scomoda situazione di darvi una notizia sconcertante...L'enigmista è tornato!!! Per essere più precisi non è mai morto: vive in ogni dove, si cela dietro ogni cosa...è come un'ombra che non abbandona mai la propria superficie riflettente!!!
Scandalo e stupore si sono registrati ieri sera (05/05/'08) al multisala lumiere, scenario di quello che è stato un autentico sipario di scene crude e strazianti...ad averne la peggio sono stati 3 ragazzi che, dopo solo qualche secondo dall'inizio del massacro, hanno abbandonato la scena del crimine, ed ancora una povera ed ignara donzelletta che dopo quasi un'ora di sopportazione si è trovata a dover necessariamente cedere alle brutali metodologie criminali del folle assassino...la stessa donzella, preda di una crisi di nervi, la si trova stesa sul pavimento con gli arti inferiori in sù per evitare che il malessere possa prendere il sopravvento...Tormento e preoccupazione si leggeva sui volti increduli dei compagni di avventura...
Tutta questa strana situazione ha lasciato tutti con la bocca aperta...l'intera vicenda è ancora avvolta nel mistero: gli archivi sono stati prontamente conservati presso la direzione distrettuale ANTISAW dell'FBI, istituita ad hoc proprio ieri sera dai nostri soci ACA Sere, Dona, Dario, Gianni, Lele ed il sottoscritto che si trova a raccontare questa orrida vicenda...ovviamente per gli stessi soci ACA, in possesso della documentazione del caso, ho adoperato dei nomi camuffati, a tutela della riservatezza delle indagini e della integrità psico-fisica degli stessi membri, i quali potrebbero trovarsi di fronte il folle e sanguinario...ENIGMISTA, in preda ad un forte istinto rivendicativo. SI SALVI CHI PUO'!

mercoledì 30 aprile 2008

domenica 13 aprile 2008

Bowling tournament A.C.A.

Nella serata di ieri si è svolta la partita di Bowling dei soci Dell'A.C.A. i risultati sono stati impressionanti come potrete ammirare dai punteggi qui sopra . ha vinto Kekko , secondo Gianni che ha sbagliato qualche colpo mancando birilli , in terza posizione un parimerito Raffa , Dany . Quest'ultimo con pochissima esperienza in questo sport ha sbaragliato gli inseguitori mettendo a segno nel finale colpi da maestro . Nel finale si è distinta Serena che ha accorciato le distanze da Dona ( penultima ) mettendosi in linea con la media finale dei risultati . Dario partito alla grande ha mollato a metà gara facendosi superare dagli inseguitori e la pazienza ha giocato brutti scherzi mandando a lato diverse palle utili . Si segnala la tecnica di tiro di Dona che , abbandonando il braccio in direzione dei birilli è riuscita lo stesso a mettere a segno colpi davvero impressionanti . Andrea e Donipi si sono astenuti nell'intraprendere la gara che ha perso certamente due pedine fondamentali per il podio . La classifica vedi nell'ordine .

Kekko 119 pt ; Gianni 106 pt ; Raffa & Dany 99 pt ; Dario 89 pt ; Dona 86 pt ; Sere 84 pt

sabato 5 aprile 2008

Pasquetta alle pendici dell'Etna



Alcune immagini dell'esperienza Catanese , raccomandazioni particolari a coloro che ci volessero mettere piede , occhio a Mary e alla sua borsetta . Nell'ordine potrete ammirare dall'alto in basso :
La comitiva sulla nave , un panoramica della neve sulla pietra lavica , Raffa in mezzo ad una bufera di neve a meno 2 gradi , la comitiva su una roccia di pietra lavica , pausa pipì , una parte della comitiva alla porta di una pizzeria inesistente , una ricca quanto frettolosa colazione , tutti a Nanna nel lettone ( c'è anche Mary sutterrata sotto Serena ).
La morale del viaggio è che ci si può divertire anche se scippano Mary , se a Mary gli arriva una padda di ghiaccio negli occhi , se Ignazio fa i miracoli e fa ddumare la televisione toccando immaginette nei cassetti , se dormi in una camera inquietante con immagini di gente che urla al miracolo , se Gianni russa e dice che è raffreddato , se Gianni ti viene sopra con la macchina al semaforo prima dell'imbarco e poi dice che non se ne è accorto, se per le strade di Catania vedi rimasugli di Colombe morte o avanzi di macelleria negli angoli , se per le strade del centro di Catania non possono circolare le Fiat Puntoma solo macchinoni , se Raffaele di chiare origini milanesi a tratti assume linguaggio e sembianze Reggine , se ti ritrovi a colazione a mangiare una buonissima torta al cioccolato perchè la signora ci ha graziato lasciandocela per noi ( chi ma mmazza Diu ) , se a Gianni gli viene la cagarella proprio quando dobbiamo salire sull'Etna e non si pigghia i mericini pirchì è mmasculu , se mangiamo al Macumba solo per levare il maleficio di Mary dalla comitiva , se ci molliamo ad Acireale pensando di trovare una scalinata che hanno trasferito a Caltagirone , ma in compenso ci siamo mangiati i cannola al freddo e al gelo passeggiando per un viale dove si incanalava un freddo equatoriale . La morale del viaggio è questa e molto altro

lunedì 31 marzo 2008

OH MY GOD!!! Guardate e scioccatevi!!!


Cari membri dell'ACA, guardate un pò cosa ho trovato su internet, questo però grazie ad una informazione data dal socio Kekko....Occhio al Commenda...cliccate sui link.


domenica 30 marzo 2008

Video dedica!!

Raffa & Dario in una video dedica per un persona speciale

martedì 25 marzo 2008

Ciao Sheila

Sei arrivata in una scatola dii cartone, tutta impaurita , con quel pelo candido , chiaro , con le zampette , la punta della coda e il musetto macchiati di bianco e il nasino tutto rosa , sei cresciuta con noi , ci hai regalato momenti di gioia e sorrisi , abbiamo giocato , quand'eri piccina facevi la dispettosa e quando sei cresciuta ci hai sempre ricambiato l'amore che ti abbiamo dato , ti abbiamo amato e ti ameremo per sempre piccola Sheila sei meravigliosa

venerdì 21 marzo 2008

I TRIS BROTHERS METTONO LE MANI ANCHE SULLA REGGINA!!

E' propio cosi, sembra che "Don Rafè" e gli altri due membri dei tris brothers, oltre ad aver la passione per la musica, abbiano anke un debole per la squadra della loro città, pertanto hanno tutta l'intenzione di farla rimanere nella massima serie. Hanno subito trovato degli agganci per poter intervenire all'interno della socità, grazie ad un certo "kekku u simulaturi", che gli ha organizzato un incontro con il presidente Foti e lo stimatissimo capitan CICCIO COZZA.

I risultati si son visti ben presto, basti pensare gia alla gara contro l'inter, la vittoria col siena ed il pareggio a livorno. I tris brothers han preferito mandare via ULIVIERI definendolo "U MBRIACUNI", trovando la soluzione in NEVIO ORLANDI, ma soprattutto affidando lo spogliatoio nelle mani di CICCIO COZZA, lui che sembrava quasi dimenticato da tutti

I tris brothers promettono al popolo Reggino la salvezza, sono loro adesso a comandare il tutto grazie al supporto anche di kekku e ciccio Cozza.

Kekku, e ciccio Cozza, sembrano avere un legame strettissimo a tris brothers, sembrano avere molti appalti in tutta italia, ma anche all'estero, anche se da molto tempo la loro amicizia rimane mascherata senza saperne il motivo.

Vi mostriamo alcune foto dove tutta l'organizzazione si accorda per il futuro della reggina ove compagliono Kekku , Don Rafè , Don Dariè e Lillo Foti