lunedì 22 dicembre 2008

Serena ingaggiata dalla Naughty Dog

Scalpore suscita la notizia dei contatti che ci sono stati tra il nostro membro ACA (nonchè mio amore) Serena e la Naughty Dog, celeberrima casa produttrice del rinomato gioco Crash Bandicoot. Pare che Serena sia stata ingaggiata dalla nota casa produttrice per la nuova campagna pubblicitaria che precede l'imminente uscita dell'ultimo episodio della saga Crash Bandicoot. Le recensioni parlano di un gioco mozzafiato, divertente come di consueto, ed avvincente. Tutti noi fremiamo per questa news...non vedo l'ora di scoprire quali avventure facciano da cornice alla nostra amata Serena...Quello che è certo è che si tratterà di un colossal nel mondo dei pc games. Timorosi rimarranno invece i possessori di console, quali ad esempio xbox 360 (vedi Dario), in quanto quest'ultima versione di Crash sarà disponibile solo per Pc e Play Station...Voci di corridoio affermano che ci sarà, però, un adattamento del gioco in questione anche per la console xbox 360; ma per questo si dovrà aspettare l'anno 2917...Perciò ragazzi non abbiate paura e siate pazienti!!!

3 commenti:

Andrea ha detto...

Notizia Ansa dell'ultim'ora: sembra che l'ingaggio proposto a Serena sia all'incirca di 3.000.000 di euro...complimenti, picco, ora ndi potimu maritari!!!!

kekko89 ha detto...

senta siccome qui alla buccarolo town nn hnno ancora aperto negozi dove poter acquistare il fantastico gioco nn è lei sarebb cosi genile da spedirmene una copia?

Andrea ha detto...

Serena è disposta a rilasciare copie autentiche del pc game solo se viene richiesto in allegato anke l'autografo...