
L'antica scuola, o per meglio dire, l'università degli studi di Buccarolo Town (frazione di Reggio Calabria), fa parte - con Bologna, Parigi, Oxford e Cambridge - dei grandi centri culturali del mondo occidentale ove si formò e si perfezionò, con i caratteri della completezza e della continuità, la idea-struttura del Gymnasium Omnium Disciplinarum, oggi diffusa in tutto il mondo.
La BUCCAROLO SCHOOL nasce nel lontano, 1914, proprio qundo scoppiò la prima guerra mondiale. Sembra che un contadino di qul tempo, non fosse interessato agli avvenimenti del periodo, infatti FAUSTINO CANNIZZARUM I°, stava gettando le basi per il futuro, costruendo cosi quella che oggi è una delle prime strutture culturali ed educative al mondo. L'università offre una moltitudine di corsi laurea, prettamente collegati all'agricoltura,allo studio di lingue straniere, usi e consuetudini di popoli vissuti su questa terra.
Dario, che appartiene alla dinastia dei grandi fondatori, è oggi al mondo uno dei piu grandi traduttori ed interpreti al mondo,di lingue poco piu che straniere diciamo delle lingue "DERIVATE".
Mentre Raffaele, Francesco, e Giovanni sono laureandi e presto diventeranno esperti nella coltivazione del terreno.
Ioltre l'università è dotata di un grande laboratorio diviso in aree, dove i nostri allievi potranno fare pratica direttamente sui terreni fertilissimi della buccarolo school. La presenza di stimatissimi professori cme "MPARI NINU" , ti porterà presto a diventare uno dei piu grandi pollici verdi al mondo.
Allora cosa stai aspettando? iscriviti subito alla buccarolo school ed un tutor ti seguirà passo passo aiutandoti in tutte le tue difficoltà.
Per ulteriori informazioni visita il sito BUCCAROLO.SCHOOL.CEPPU.IT, oppure contatta il Professore Dario, responsabile generale della facoltà.
2 commenti:
dario cm si fa a caricare sul post un video da youtube?
quale onore essere nominato rettore di questa prestigiosa e storica scuola da dove sono usciti uomini di un grosso spessore e peso politico internazionale (preferisco non fare nomi ,ma la maggior parte sono tutti iscritti nel registro degli indagati per falso in bilancio, appropriazione indebita di terreni, sequestro di pecore e successive molestie alle stesse). Certo che i laureandi terrano alto l'onore e il nome della scuola che li stà formando e avvicinando nel duro e pericoloso mondo del lavoro , rinnovo l'invito ad iscriversi numerosi alla stessa.Le spese di iscrizione ono esigue e rispettano l'andamento e l'aumento del greggio infatti il costo giornaliero di frequenza è basato sul coto di un barile.
Posta un commento