
Oggigiorno è risaputo che al termine di ogni anno scolastico, bisogna portare a termine un PROGETTO INTERDISCIPLINARE ed è proprio nella BUCCAROLO SCHOOL che ci sono i professori adatti ad aiutare ogni singolo allievo della scuola.
Come già detto nel post precedente dal mio collega di studi Francesco, l’iniziatore FAUSTINO CANNIZZARUM I°, ai tempi della prima grande Guerra, gettò le basi per il futuro di Buccarolo Town.
Ma nonostante gli ottimi progressi nel campo della coltura delle terre e nell’allevamento del bestiame ( SUINI PER LE ANNUALI FRITTOLE, DEGUSTATE ABITUALMENTE A CASA GENESIS), non ci si può dimenticare delle tradizioni, ovvero l’uso dello strumento usato per suonare la TARANTELLA cioè “L’ORGANETTO”, perché poi il suono di questo strumento sarà incluso nel Progetto Interdisciplinare di fine anno con tutte le altre materie.
Uno dei professori più bravi al mondo nell’insegnare questo strumento si trova nella Buccarolo School.
Sto parlando di “MPARI NINU” che insieme al collega di cattedra “MASTRU SANTU”,porterà ogni allievo della scuola alla fine dei corsi di studio alla perfezione del suono di questo strumento tradizionale oggetto di studio.
4 commenti:
minkia sta buccarolo school, fa un sacco di innovazioni, mamma mamma, iscrivero sicuramente i miei figli!!!
la buccarolo school mi sorprende sempre di più domani vedrete
alla Buccaloro School posso andarci sempre.... è vicino casa mia.. :-)
bhe devi vedere se passi i test di ammissione è una scuola molto selettiva ...
Posta un commento